WhatsApp: come entrare in chat da invisibili e senza ultimo accesso

Sono talmente tanti i trucchi che gli utenti possono utilizzare su WhatsApp che ormai tenerne il conto è diventato davvero complicato. Moltissime volte capita infatti che alcune funzioni sono già permesse di default dall’app stessa, ma quando mancano serve intervenire.

Gli utenti, soprattutto quelli più intraprendenti, hanno a cuore l’app in verde e spesso tendono a voler cercare qualcosa che la integri al meglio. In questo caso esistono alcuni escamotage anche per evitare di svolgere funzioni ormai obbligatorie. WhatsApp non condanna assolutamente tutto ciò, tranne nel caso in cui dovesse trattarsi di spionaggio. Molti utenti, alla ricerca di un livello ancor maggior di privacy, hanno perfezionato una tecnica in relazione ad un’app di terze parti che si rivelerà per tutti molto utile.

 

WhatsApp: non volete farvi vedere online? Ecco l’app perfetta che inibisce anche l’ultimo accesso visibile dai vostri contatti

Quante volte è capitato a diversi utenti di evitare di entrare in chat per non essere presi d’assalto da altre persone? Beh, sicuramente in tantissime occasioni. Molti utenti sembrerebbero però aver trovato la soluzione perfetta per evitare tutto ciò, pur leggendo ugualmente i messaggi senza problemi.

Per far sì che questo accada, serve per forza l’app nota con il nome di Unseen. Questa è scaricabile dal Play Store di Google, e consente agli utenti di avere una piattaforma alternativa che intercetta i messaggi in arrivo. Aprendo dunque Unseen e non WhatsApp, potrete leggere ugualmente tutto ciò che vi arriva. Il vostro ultimo accesso non cambierà e non figurerete online.

Articolo precedentePassa a TIM: risparmio incredibile con la Titanium Go 50 giga da 9,99 euro
Articolo successivoMediaset Premium: tanti dubbi ma arriva un nuovo abbonamento incredibile