EsselungaIl volantino Esselunga, in particolar modo lo Speciale Multimedia, riesce a ricalcare quelle che sono le richieste della community andando a scontare i prodotti attualmente più in voga a livelli praticamente impensabili per un negozio specializzato in generi alimentari.

Come spesso accade, Esselunga riesce a stupirci con una campagna promozionale davvero al livello di quelle di Unieuro e MediaWorld, con prezzi da far invidia a tutta la concorrenza. Il volantino discusso nell’articolo è valido per la prossima decade del mese corrente in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano.

Le offerte Amazon ed i relativi codici sconto sono tutti sul nostro canale Telegram, premete qui per riceverli direttamente sul vostro smartphone.

 

Volantino Esselunga: sconti incredibili con lo Speciale Multimedia

Lo smartphone di maggiore successo dell’intera campagna promozionale è lo Huawei P20 Pro, un top di gamma assoluto dello scorso anno, oggi disponibile nella versione no brand (con memoria interna da 128GB) al prezzo di soli 538 euro. Il risparmio è notevole, anche se comunque va considerata la presenza del nuovo modello, il P30 Pro, a quasi il doppio rispetto alla cifra scritta.

Leggermente più low cost è il Samsung Galaxy A9 2018, ottimo terminale dalle buone caratteristiche tecniche, acquistabile a 449 euro (perché non scegliere invece il Galaxy A7 2018 a 239 euro?). Le offerte del volantino Esselunga non si fermano ovviamente qui e ricoprono anche le categorie di smartwatch, tablet, notebook, elettrodomestici e televisori.

Tutti i prezzi indicati nell’articolo sono da considerarsi validi esclusivamente nei punti vendita, non online sul sito ufficiale, fino al 20 aprile.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, queste 6 app diventano gratis sul Play Store
Articolo successivoWiFi gratis: sfida aperta al 4G di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad