Vodafone

L’operatore Vodafone ha deciso solo pochi giorni fa di rilanciare l’offerta Special Minuti 50 GB a pochissimi euro al mese. I prezzi per questa offerta variano a a seconda dell’operatore di provenienza ma si può arrivare ad un massimo di 10 euro al mese.

La Special Minuti 50 GB è ritornata solamente per qualche giorno, più precisamente per il momento la scadenza è fissata per domani 21 marzo 2019, dunque affrettatevi. Scopriamo insieme cosa propone.

 

Vodafone Special Minuti 50 GB ancora attivabile solo fino a domani

Fino a domani 21 marzo 2019 solamente alcuni fortunati utenti potranno attivare la Special Minuti 50 GB ad un prezzo davvero incredibile. A fianco di questa offerta operator attack, vi segnaliamo la presenza di una winback quasi unica. Ovviamente potrete prenderla in considerazione solamente se avete ricevuto un SMS da parte dell’operatore.

La Special Minuti 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità di Vodafone, che arriva anche al 4.5G. Il prezzo è di soli 6.99 euro al mese. Al momento non sappiamo ancora su che basi si poggia l’operatore nel proporre l’offerta, sappiamo solamente che è attivabile dagli ex clienti che stanno ricevendo l’SMS informativo.

Vi ricordiamo che gli attuali clienti Iliad hanno la possibilità di attivarla in versione operator attack a soli 6.99 euro al mese e gli altri clienti di operatori virtuali a 7.99 euro al mese. Non ci resta che attendere e sperare che entro oggi ci arrivi un SMS da parte dell’operatore rosso.

Articolo precedenteVodafone, TIM, 3 Italia, Wind: i pericoli per il vostro credito residuo
Articolo successivoAmazon: nuovi sconti e offerte con Huawei P30 Pro in anteprima a prezzo bomba