fornite reboot van respawn

Cari gamer affezionati a Fortnite spero siate eccitati all’idea di avere “Reboot Van” (o furgone di riavvio) per consentirvi di far tornare nel gioco i player della propria squadra appena massacrati dagli avversari. Questo nuovo strumento prende l’esempio dalla funzione già vista in Apex Legends, il famoso battle royale edito da Respawn con oltre 50 milioni di giocatori.

Insieme al reboot van, un item speciale verrà lasciato a terra dai compagni di squadra appena caduti chiamato “scheda del riavvio”. Quest’oggetto dovrà essere portato al furgone per attivarlo e, una volta che è iniziata l’azione di respawn, un segnalatore informerà gli utenti sconfitti che presto torneranno sul campo di battaglia.

 

Fortnite: il Reboot Van ha dei limiti imposti dagli sviluppatori

Per evitare che il gioco perda d’interesse, il team di sviluppo di Fortnite ha deciso di porre un limite. Una volta che il Furgone di Riavvio è stato attivato da una scheda portata da un giocatore, mentre tutti gli altri saranno avvisati con una notifica a schermo per rendere l’operazione meno semplice, il Van sarà anche inutilizzabile per un determinato lasso di tempo.

Queste nuove e interessanti funzioni verranno introdotte su Fortnite con il prossimo aggiornamento gratuito denominato 8.30. Con la patch della serie 8.0 è iniziata ufficialmente l’ottava stagione di Fortnite. Questa nuova Season è interamente dedicata ai pirati e ha portato all’interno del gioco di Epic Games tantissimi cambiamenti.

Il battle royale è disponibile gratuitamente su Sony PS 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, dispositivi mobile iOS e Android. Epic ha anche annunciato la Fortnite World Cup, ovvero il campionato mondiale di esport con un montepremi complessivo di circa 30 milioni di dollari, che culminerà in un torneo finale a New York dal 26 al 28 luglio.

Articolo precedenteLo smartphone in tasca o sul comodino è pericoloso?
Articolo successivoAmazon sfida il 5G: in arrivo una rete satellitare globale per la banda larga