VodafoneAprile è iniziato con il botto, nei primi giorni del nuovo mese gli utenti possono effettivamente pensare di richiedere l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, con effettiva portabilità del numero originario, spendendo ogni mese davvero pochissimo. Le passa a Vodafone, inoltre, prevedono la possibilità di navigare gratuitamente in 4.5G nelle zone coperte dal servizio.

Il rapporto qualità/prezzo delle ultime offerte dell’azienda in red è sicuramente uno dei punti di forza che spinge ogni giorno gli utenti ad optare per l’attivazione. Come confermato in altri articoli da studi recenti, Vodafone è tutt’oggi considerata come la migliore azienda del territorio per velocità e copertura di rete 4G, cosa volere di più?

Uno degli aspetti negativi dell’attivare una passa a Vodafone è proprio il costo iniziale, segnaliamo infatti che tutti i consumatori (salvo promozioni locali) dovranno pagare 12,01 euro per la promo e 5 euro per la SIM ricaricabile, a cui aggiungere necessariamente la prima ricarica.

 

Passa a Vodafone: ecco le promo da attivare ad Aprile

Le migliori soluzioni da richiedere nel mese corrente sono comunque le seguenti:

  • Vodafone Special Minuti 50 giga: dietro il pagamento di 6,99 (se provenienti da operatori virtuali) o 7,99 euro (da Iliad) al mese, gli utenti godranno di 50 giga in 4G e minuti illimitati verso tutti.
  • Special Minuti 30 giga: il bundle è molto simile, con la piccola differenza del quantitativo di traffico incluso, solamente 30 al posto dei 50 visti poco sopra. In questo caso parliamo di 6,99 euro per gli utenti di Iliad e di 6 euro per quelli di un operatore virtuale (da segnalare attivazione possibile anche da TIM a 12 euro, Wind 10,80 euro e 3 Italia 7 euro).

Entrambe le offerte possono essere richieste solamente nei punti vendita con portabilità del numero.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSmartphone alla guida: multe salate per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoEuronics: incredibile nuovo volantino distrugge Unieuro (foto)