WhatsApp: un gravissimo problema scatena il panico, migliaia di account chiusi

Il top in termini di messaggistica, a detta del pubblico che regna sovrano, consiste certamente in WhatsApp. Questo colosso che ha raccolto sotto un’unica bandiera ben oltre un miliardo di utenti, continuerà a dare del suo meglio per affossare ogni principio di concorrenza.

La piattaforma in verde ha dimostrato di avere molte cose in più rispetto ad altri rivali che però crescono bene e rapidamente. Il divario resta impressionante, se solo si tiene conto che la seconda potenza nel campo è rappresentata da Telegram con 65 milioni di utenti. Ultimamente però le statistiche avrebbero dato prova di un dato alquanto inusuale, che in questo momento preoccuperebbe WhatsApp.

 

WhatsApp: molti utenti chiudono il loro account e scappano via, ecco per quale motivo

Le innovazioni sono certamente all’apice degli interessi degli sviluppatori di WhatsApp, i quali lavorano incessantemente per continuare a vincere. Vincere contro una concorrenza che in quest’istante si trova anni luce indietro, ma difendendosi molto bene con il suo organigramma.

Alcune settimane fa un grosso blackout di WhatsApp ha spostato molti utenti verso il suo competitor principale: Telegram. La piattaforma che colora le sue tinte di azzurro, ha infatti acquisito molto terreno negli anni, lanciando funzioni che l’app di Zuckerberg non ha. Le statistiche hanno riportato che il numero di utenti che stanno passando a Telegram sarebbe in forte aumento, e in prospettiva potrebbe ulteriormente aumentare. Ovviamente si tratta di numeri quasi insignificanti per il colosso, ma di certo fa strano vedere qualcuno che sia disposto a troncare con l’app migliore al mondo. 

Articolo precedenteTIM Titanium GO 50 GIGA: l’offerta con tutto illimitato a 9,99 euro al mese
Articolo successivoIliad, Wind, Vodafone, Tre e TIM: segnalati quotidianamente nuovi disservizi