L’operatore Wind sta dando il meglio in questi ultimi giorni di marzo per accaparrarsi il maggior numero di nuove attivazioni. Nella giornata odierna scade l’offerta Wind All Digital e ad oggi non abbiamo nessune conferme ufficiali su una probabile proroga.

Chi fosse interessato a quest’offerta deve recarsi online al seguente link ufficiale ed eseguire l’attivazione il prima possibile. Si tratta di un’offerta conveniente visto che non è disponibile in versione operator attack, e di conseguenza può essere attivata da tutti i nuovi clienti appartenenti a qualsiasi compagnia telefonica.

 

Passa a Wind All Digital

Attivando l’offerta con la procedura online non bisogna affrontare costi di attivazione. Infatti, l’operatore arancione regala il contributo di attivazione a tutti coloro che passano a Wind con la richiesta di portabilità o l’attivazione di una nuova numerazione telefonica.

Tutti i costi dell’offerta vengono addebitati sul proprio credito residuo. Per completare l’attivazione, bisogna cliccare sul tasto ‘Acquista’ della pagina web dedicata. Una volta eseguita tale procedura, si apre una nuova pagina dove bisogna confermare alcuni nostri dati personali. Questa procedura consentirà di eseguire l’acquisto dell’offerta e della nuova sim. Il costo iniziale sarà di 19,99 Euro, comprensivo del primo mese dell’offerta e della sim ricaricabile.

L’offerta prevede minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero mobile-fisso nazionale e 30 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. Il costo della nuova sim è di 10 Euro, una tantum che si affronta soltanto durante la fase d’acquisto.

Ricordiamo che l’offerta non include nessun vincolo contrattuale, pertanto i clienti possono recadere in qualsiasi momento senza andare in contro a delle penali.

Articolo precedenteTim, Vodafone e Wind 3: truffe e addebiti indesiderati, come affrontarli
Articolo successivoCall Center: addio a Tim, Wind, Tre e Vodafone con queste due app Android