google-pixel-3a-xl

Che Google stesse pianificando qualcosa di diverso da quello che ormai ci aveva abituato per due generazioni di smartphone Pixel era già ovvio fin da subito. Tra ipotesi, speculazioni, leak e scherzi portati avanti anche dalla stessa compagnia sembrava che la serie Pixel 3 sarebbe stata più numerosa. Alla fine si è rilevato corretto, soprattutto sul fatto che alla fine sarebbero stati 4 i dispositivi, mentre su altre cose ci si è sbagliati, soprattutto sull’arrivo del mercato visto che ormai sono passati sei mesi dall’annuncio della coppia principale.

Google Sargo e Bonito, i futuri Pixel 3a e 3a XL e non Pixel 3 Lite e 3 Lite XL, saranno i dispositivi di fascia media, i primi come detto, degli smartphone prodotti e sviluppati dalla grande G. Su di loro già si sa qualcosa grazie ai precedenti leaks, ma recentemente sono trapelate altre informazioni come il prezzo e i colori.

 

Google Pixel 3a

Le nuove informazioni servono la maggior parte come contorno come il fatto che è arrivata una sorta di conferma sui nomi e sul fatto che entrambi avranno uno spazio d’archiviazione nativo di 64 GB. Per quanto riguarda le colorazioni con cui verranno presentati ci saranno gli ormai noti bianco e nero, ma con in aggiunta una nuova variante chiamata Iris.

Di sicuro la parte più importante di tutto questo è il prezzo ovvero che il Pixel 3a avrà un prezzo di base di circa 450 euro mentre l’XL sarà lievemente più costoso. Il numero sembra abbastanza alto anche considerando le alternative e anche per il fatto che sotto il cofano entrambi avranno un processore della serie Snapdragon 600 di Qualcomm.

FONTEwinfuture
Articolo precedenteIliad down in tutta Italia, utenti senza rete dati in più zone del paese
Articolo successivoXiaomi: ecco un nuovo video del primo smartphone pieghevole dell’azienda