gomorra

Ritorna con grande clamore GOMORRA con la quarta stagione su SKY dal 29 marzo. La serie sarà disponibile su Sky On Demand, Sky Go e in streaming sulla piattaforma di NOW TV, ma non è finita: la visione sarà in 4K HDR per i clienti abbonati a Sky Q.

Lo show andrà in onda gni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema, e ripartirà dagli ultimi avvenimenti della terza stagione.
SPOILER ALERT: Dopo la morte del personaggio più odiato e amato della serie, Ciro Di Marzio, la lotta per dominio di Napoli è destinata a riaccendersi. I clan in lotta non vedono l’ora di spodestare il re dal trono, e la produzione fa sapere che anche questa volta non mancheranno faide, tradimenti e colpi di scena. Tutti i riflettori quindi non possono che esser puntati su Genny (Salvatore Esposito), l’unico superstite dei Savastano. Importante sarà il ruolo di Patrizia (Cristiana Dell’Anna) che dopo il tradimento di Scianel, è diventata un esponente forte del clan di “Genny”. Per mantenere l’equilibrio tra i clan, ecco che arriva ancora un altro personaggio: Donna Imma, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna), dovranno affrontare nuovi ostacoli per far fronte alla nuova guerra che sta per avvicinarsi.

Ciro Di Marzio da protagonista a regista

Sono ben 5 i registi che hanno collaborato per la realizzazione di questo progetto: Francesca Comencini (supervisione artistica), Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), che dopo tre stagioni da protagonista decide di dare il suo contributo da dietro la cinepresa. Mentre vediamo gli esordienti Enrico Rosati e Ciro Visco nelle vesti di aiuto registi. La regia è affidata a Claudio Cupellini.

VIAsky
Articolo precedenteMIUI 11, ecco le novità in arrivo sulla UI proprietaria di Xiaomi
Articolo successivoAnteprima Huawei P30 Pro: il top dei top è finalmente tra noi!