wind tre offerte aprile sms illimitati

Wind Tre ha deciso di aggiornare il suo bouquet di offerte per la telefonia mobile, oltre a cambiamenti rete fissa consumer. Non si tratta però di un vero stravolgimento quanto, piuttosto, dei piccoli correttivi a già buone offerte.

Le offerte ricaricabili Wind All Inclusive e All Inclusive Young comprenderanno nel bundle nuovamente gli SMS. Ma non si tratta di un ammontare esiguo, poiché ci saranno SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. Il pagamento delle offerte, inoltre, si aggiorna ai nuovi sistemi come con Easy Pay, oltre a mantenere il credito residuo.

Wind All Inclusive offrirà ogni mese minuti illimitati e SMS verso tutti, oltre 20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo è 13,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Se invece si opterà per il pagamento su carta di credito, domiciliazione bancaria postale SEPA SDD o carte conto con IBAN, i Giga disponibili saranno esattamente i doppio.

 

Wind Tre: gli SMS illimitati hanno fatto aumentare le sbarche

Intanto, All Inclusive Young e All Inclusive Young Easy Pay dedicate ai nuovi e già clienti giovani di Wind Tre, rimarranno comunque pari a 8,99 euro al mese.

Con l’arrivo degli SMS illimitati, il costo delle nuove attivazioni PLAY Power e ALL-IN Power passerà da 9,99 euro al mese a 11,99 euro al mese. Il raddoppio dei Giga è disponibile con ogni offerta tariffaria. Importante ricordare che in tutte le offerte consumer Wind e 3 sono previsti dei costi di attivazione diversificati, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile per i nuovi clienti.

Nel comparto, delle offerte solo dati di Wind Tre non saranno più disponibili i tagli base. Resteranno attivabili alle stesse condizioni Super Internet 30 GIGA su credito residuo, Super Internet 60 GIGA e 3Cube XL con addebito su domiciliazione SEPA SDD o carta di credito.

Articolo precedenteNetflix: il catalogo si svuota e nuove serie tv vengono cancellate
Articolo successivoVodafone, ancora per pochi giorni Netflix è in regalo con quest’offerta