Dopo averlo visto già qualche settimana fa in alcune immagini renders, il prossimo OnePlus 7 è stato nuovamente il protagonista di un nuovo video concept in cui possiamo osservare dei renders dello smartphone in diverse colorazioni interessanti.

 

OnePlus 7: eccolo in questo nuovo video concept

OnePlus 7 si è dunque mostrato nuovamente online. Il video in questione è stato pubblicato sul canale YouTube di Waqar Khan. Come possiamo vedere dal video, questi nuovi renders del OnePlus 7 non si discostano molto da quelli visti tempo fa grazie al leaker @Onleaks.

Frontalmente, infatti, su questi renders del OnePlus 7 è sempre presente un design a tutto schermo, complice il fatto che è presente un meccanismo pop-up a scomparsa per nascondere la selfie camera. Posteriormente, poi, il nuovo flagship di OnePlus disporrà di tre sensori fotografici posti verticalmente al centro della backcover (come ormai da tradizione dell’azienda).

Leggi anche:  OnePlus 7T, JerryRigEverything ha trovato il punto debole del device

Oltre a questo poi, in questo nuovo video possiamo ammirare il prossimo OnePlus 7 in quattro diverse colorazioni. Una colorazione classica Black, una colorazione Azzurra specchiata e due colorazioni gradienti con sfumature gialle e viola. Una di queste, in particolare, ricorda molto la colorazione Thunder Purple già vista sul OnePlus 6T.

Vi ricordiamo che OnePlus 7 avrà ovviamente delle specifiche tecniche al top. Come processore ci sarà infatti il potente SoC Snapdragon 855 di Qualcomm accompagnato da 12 GB di memoria RAM. I tre sensori fotografici, poi, saranno rispettivamente da 48+20+16 megapixel, il tutto per avere una maggiore qualità fotografica rispetto a quanto fatto in passato. Anteriormente, invece, la fotocamera anteriore sarà caratterizzata da un sensore da 16 megapixel.