Dopo averlo visto già qualche settimana fa in alcune immagini renders, il prossimo OnePlus 7 è stato nuovamente il protagonista di un nuovo video concept in cui possiamo osservare dei renders dello smartphone in diverse colorazioni interessanti.

 

OnePlus 7: eccolo in questo nuovo video concept

OnePlus 7 si è dunque mostrato nuovamente online. Il video in questione è stato pubblicato sul canale YouTube di Waqar Khan. Come possiamo vedere dal video, questi nuovi renders del OnePlus 7 non si discostano molto da quelli visti tempo fa grazie al leaker @Onleaks.

Frontalmente, infatti, su questi renders del OnePlus 7 è sempre presente un design a tutto schermo, complice il fatto che è presente un meccanismo pop-up a scomparsa per nascondere la selfie camera. Posteriormente, poi, il nuovo flagship di OnePlus disporrà di tre sensori fotografici posti verticalmente al centro della backcover (come ormai da tradizione dell’azienda).

Oltre a questo poi, in questo nuovo video possiamo ammirare il prossimo OnePlus 7 in quattro diverse colorazioni. Una colorazione classica Black, una colorazione Azzurra specchiata e due colorazioni gradienti con sfumature gialle e viola. Una di queste, in particolare, ricorda molto la colorazione Thunder Purple già vista sul OnePlus 6T.

Vi ricordiamo che OnePlus 7 avrà ovviamente delle specifiche tecniche al top. Come processore ci sarà infatti il potente SoC Snapdragon 855 di Qualcomm accompagnato da 12 GB di memoria RAM. I tre sensori fotografici, poi, saranno rispettivamente da 48+20+16 megapixel, il tutto per avere una maggiore qualità fotografica rispetto a quanto fatto in passato. Anteriormente, invece, la fotocamera anteriore sarà caratterizzata da un sensore da 16 megapixel.

VIAGsmarena
Articolo precedenteRecensione Samsung Galaxy S10 Plus: completo ma anche deludente
Articolo successivoApple, nuovi indizi sui tappetini AirPower per la ricarica wireless