Netflix

Netflix, la piattaforma di contenuti in streaming più apprezzata al mondo, sta per lanciare una nuova serie TV horror. La serie TV in questione, è a tema horror e farà innamorare tutti gli utenti, soprattutto dopo aver scoperto il cast.

Il titolo della serie è Chambers, non ancora presente tra i titoli di cui vi abbiamo parlato recentemente, che arriveranno nella prima metà del mese di aprile. Chambers arriverà infatti il 26 aprile 2019. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Netflix: il 26 aprile 2019 arriverà Chambers, la nuova serie TV horror

La piattaforma ha da poco rilasciato un comunicato ufficiale in cui afferma che “Chambers racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre“.

La serie è creata da Leah Rachel, attrice che ha anche partecipato a Muffin Top: A Love Story, Hey You e Amelia’s 25th interpretando rispettivamente le parti di Lisa, Short e Michelle. Oltre alla presenza della bellissima Uma Thurman, il cast prevede anche Tony Goldwyn, che interpreta il Presidente degli Stati Uniti nella serie TV Scandal, e molti altri attori famosi e meno famosi.

Leah Rachel ha commentato dicendo: “Ambientata in un mistico paesino New Age in Arizona, Chambers è un horror psicologico che analizza come le persone metabolizzino i traumi in modo differente. Ciò che inizia come una classica storia umana si trasforma alla fine in un racconto molto più strano e complicato di quanto ci si aspettasse“. Al momento non sappiamo ancora come verranno distribuiti gli episodi ma vi aggiorneremo sicuramente quando avremo più notizie.

Articolo precedenteSamsung Exynos 9710: in sviluppo il processore midrange con architettura a 8 nm
Articolo successivoho.Mobile affronta i suoi rivali proponendo tutto illimitato e 50GB a soli 6,99€