DAZN: arrivano i nuovi prezzi dei ticket e le partite della prossima giornata

DAZN ha appena superato l’ennesimo weekend tra pareri positivi e pareri negativi, con tanti utenti che sarebbero pronti a cambiare compagnia anche subito. Molte persone hanno infatti scelto di criticare aspramente la nota pay TV, dato che continuano a persistere problemi in merito al collegamento.

C’è da fare però un appunto positivo proprio in merito all’operato di DAZN, che in questi mesi ha migliorato nettamente la trasmissione delle partite di Serie A. Se prima a lamentarsi era il 75% degli utenti, ora quella percentuale è scesa addirittura sotto il 30%. Alcuni cambiamenti però sono appena pervenuti da parte dell’azienda. ( per le migliori offerte Amazon, iscrivetevi al nostro canale Telegram dove troverete tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

DAZN: i prezzi dei ticket sono sempre più bassi ed ecco anche l’organigramma delle prossime partite di Serie A

Il mondo DAZN ha una delle sue peculiarità nel risparmio mensile, dato che gli abbonamenti costano veramente poco. I cosiddetti ticket hanno diminuito il loro prezzo strada facendo, e ad oggi ci ritroviamo di fronte a soluzioni davvero molto vantaggiose soprattutto se in accoppiata con Sky.

Se siete clienti da oltre un anno con Sky, pagherete 7,99 euro al mese e non 9,99. Segue poi l’abbonamento trimestrale con 21,77 euro da pagare in un’unica soluzione, così come l’abbonamento da 7 mesi da 54,99 euro.

Inoltre tra 4 giorni ritorno ufficialmente la Serie A con un’altra giornata piena di eventi.  Ecco l’elenco dettagliato con le tre partite che potrete vedere in esclusiva:

  • Sabato 16 marzo 2019, ore 20.30: Torino-Bologna
  • Domenica 17 marzo 2019, ore 12.30: Genoa-Juventus
  • Domenica 17 marzo 2019, ore 15.00: Empoli-Frosinone
Articolo precedenteNetflix: clienti disdicono l’abbonamento per le troppe serie tv cancellate
Articolo successivoApex Legends, è lotta aperta ai cheater sulla versione PC