ExpertIl volantino Expert ancora oggi disponibile nei punti vendita GAER rappresenta sicuramente una buona soluzione a cui affidarsi per acquistare nuovi prodotti di tecnologia, ed allo stesso tempo risparmiare il più possibile. Fino al 31 marzo tutti gli utenti residenti nelle vicinanze dei negozi hanno la possibilità di acquistare grandi dispositivi ad un prezzo piccolo piccolo.

Occupandoci giornalmente delle migliori offerte dei rivenditori di elettronica, da tempo abbiamo deciso di abbracciare anche il mondo di Expert, nella speranza di scovare qualche buon affare da proporvi per i vostri acquisti. A fianco di una campagna promozionale praticamente diffusa su tutto il territorio, in questi giorni è attivo un volantino Expert del socio GAER abbastanza interessante e consigliato a chi è alla ricerca di un medio di gamma da aggiungere alla propria collezione.

Tutte le migliori offerte Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram ufficiale, ISCRIVETEVI per ricevere anche tanti codici sconto gratis.

 

Volantino Expert: ecco le offerte migliori

Il mondo degli smartphone, in attesa di conoscere i nuovi Huawei P30/P30 Pro in presentazione il 26 marzo 2019, è rappresentato perfettamente da Huawei Mate 20 Lite in vendita al prezzo di soli 279 euroHuawei P20 Lite a disposizione a soli 229 euro. I modelli sono molto simili tra loro, il secondo è poco più datato, sia per caratteristiche tecniche che proprio per la cifra a cui acquistarli; il nostro consiglio è di puntare sul Mate 20, più recente e per il quale è necessario sborsare solo 50 euro in più.

Le alternative disponibili sul volantino Expert sono rappresentate da Huawei Y7 2019, Galaxy A7, Galaxy A6, Galaxy J6, iPhone 7, Oppo Ax7, Asus ZenFone Max e Wiko View Max. Di seguito trovate tutte le pagine per scoprire nel dettaglio le singole offerte.

Articolo precedenteAndroid: Google offre gratis 10 app solo per questa domenica sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis: addio ai problemi 4G di Iliad, TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone