Kena MobileIl mercato della telefonia mobile italiana è sicuramente ricco di offerte ed aziende in grado di mettere sul piatto bundle davvero di tutto rispetto; le ultime proposte prevedono la possibilità di godere di 50 giga di traffico dati in 4G, spendendo comunque non più di 6,99 7,99 euro al mese.

Consapevole del periodo storico che stiamo attraversando, Kena Mobile ha prima presentato la Kena 6,99, una promozione rivolta esclusivamente ai clienti in uscita da 3 Italia, virtuali e Iliad, da 6,99 euro a rinnovo con 50 giga e tutto illimitato; poi, per rendere la vita di noi utenti ancora più semplice, ecco sbucare una soluzione molto interessante ma rivolta esclusivamente agli uscenti da 3 Italia.

Il nome designato è Kena 8,99, al suo interno sono stati posizionati ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione con minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque e SMS illimitati da inviare ad altrettanti numeri di telefono. La portabilità è obbligatoria, non è quindi possibile richiederla su nuova numerazione, allo stesso modo è importante ricordare la limitazione imposta riguardante la velocità in download.

 

Kena Mobile: la nuova Kena 8,99 è ottima

Per differenziare le offerte di TIM (dato che comunque l’utente Kena si collegherà esattamente a questa rete) da tutte le altre, è stato imposto un massimo di 30Mbps in download e di 5.76Mbps in upload.

Consci di tutto questo, l’attivazione richiede il pagamento di 15 euro, suddivisi in 8,99 euro per coprire la mensilità iniziale, 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 1,01 euro rimanenti per il credito residuo. L’attivazione è al solito possibile dal sito ufficiale.

Articolo precedenteTraffico Tim, Wind, Tre e Vodafone aumenta durante i pasti ma fa ingrassare
Articolo successivoTim e Vodafone si sfidano: ecco chi regna sul 4G facendo registrare Record