VodafoneAlcuni fortunati utenti, stando alle testimonianze raccolte sul web, riescono ancora oggi ad attivare la migliore offerta di Vodafone, quale è la Special Minuti 50 giga, spendendo solamente 6,99 euro al mese, con inoltre la possibilità di ricevere la SIM a titolo completamente gratuito.

L’idea nasce proprio per cercare di contrastare l’incredibile potere acquisito da Iliad e soci nel corso degli ultimi mesi, aziende perfettamente in grado di offrire ottime soluzioni anche da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, dietro il pagamento di un canone che non supera nemmeno i 7,99 euro al mese (attivabili senza preferenze sulla provenienza).

Oltre alla versione operator attack, e quindi raggiungibile dietro il pagamento di 6,99 7,99 euro dipendentemente dall’operatore di cui si è clienti, in questi giorni alcuni fortunati utenti sono stati contattati (con messaggio informativo o proprio tramite una telefonata) per attivare la Special Minuti 50 giga6,99 euro al mese.

La promozione, lo ricordiamo, permette di utilizzare 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile al momento, 4.5G, con annessi minuti senza limiti per poter telefonare a chiunque si desideri sul territorio.

 

Vodafone: lo splendido regalo per gli utenti

L’attivazione può avvenire in due modi differenti: con ritiro SIM presso un rivenditore autorizzato o con consegna a domicilio a casa del cliente. Indipendentemente da tutto, è importante segnalare la possibilità di ricevere gratuitamente la SIM ricaricabile con risparmio effettivo di ben 5 euro (si dovranno pagare i 12 euro per la promo e la prima ricarica, salvo altri sconti personalizzati).

Tutte le soluzioni indicate nell’articolo, lo ricordiamo, sono ad personam, pertanto dovrete essere contattati direttamente da Vodafone per poterne usufruire.

Articolo precedenteAndroid Q: ecco tutte le novità del nuovo sistema operativo di Google
Articolo successivoMediaWorld: torna il Tasso Zero con nuove offerte incredibili (foto)