Wind

Wind ha tutta l’intenzione di essere il provider principe della telefonia italiana anche nei mesi primaverili. L’obiettivo della compagnia arancione è quella di distanziare sempre di più la concorrenza di TIM ed Iliad. Se Iliad si è accreditato agli occhi del grande pubblico come il marchio delle promozioni low cost, Wind non vuole essere da meno.

 

Wind, nuova promozione per tutti gli utenti: minuti no limits e 50 Giga

Wind sta cercando di emulare la ricca promozione chiamata  “Giga 50”. Ecco quindi che in numerosi store a livello nazionale è stata lanciata la ricaricabile Smart 50 Flash. 

Il pacchetto di questa offerta è composta da chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili con l’aggiunta di 50 Giga per la connessione webIl prezzo del rinnovo (ogni trenta giorni) è fisso ed è di 6,99 euro. In aggiunta a questa somma, gli interessati dovranno aggiungere una spesa una tantum di 12 euro per l’attivazione della SIM.

Trattandosi di una promozione winback, chi è intenzionato ad attivare questa ricaricabile di Wind deve garantire la portabilità del numero attuale. Smart 50 Flash si attiva esclusivamente negli store ufficiali e non sul sito ufficiale della compagnia. Gli utenti che sono interessati a questa o ad altre offerte di Wind possono sempre contattare il numero assistenza del gestore al 155.

Articolo precedenteAmazon: le offerte su Telegram superano il down di WhatsApp
Articolo successivo4G più veloce d’Italia: Vodafone non ha davvero rivali