News

Passa a Wind: due nuove offerte con 30GB e minuti illimitati a 9,99 euro

Una nuova offerta Passa a Wind è stata presentata negli ultimi giorni e va ad affiancarsi all’ormai nota Wind Smart Online Edition. Entrambe le promozioni prevedono minuti e traffico dati a meno di 10 euro al mese e sono disponibili per i nuovi clienti Wind.

Passa a Wind con la Smart Online Edition o la nuova offerta All Digital per ottenere minuti e GB a 9,99€ al mese!

A differenza della Wind Smart Online Edition, la Wind All Digital sarà disponibile ancora per pochi giorni, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore. In ogni caso è necessario procedere con l’attivazione online di una delle due offerte per ottenere le seguenti soglie:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

Il costo delle due offerte ammonta a soli 9,99 euro

al mese ma, la Passa a Wind All Digital include servizi importanti che non sono previsti dalla Wind Smart Online Edition. Attraverso la nuova offerta, infatti, i clienti Wind possono ottenere gratuitamente la navigazione hotspot, il servizio di Segreteria Telefonica e l’SMS MyWind che informa circa le chiamate perse. L’operatore, inoltre, blocca i servizi a pagamento per evitare che gli utenti ricevano spese extra impreviste.

Le due promozioni non prevedono alcun costo di attivazione e ogni rinnovo è addebitato automaticamente dal gestore sul credito residuo. L’attivazione dell’offerta può avvenire tramite il sito ufficiale ma è possibile utilizzare anche l’app ufficiale MyWind che consente anche di attivare la nuova SIM. Quest’ultima può essere acquistata da Wind senza alcun costo di spedizione.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza