Mediaset Premium: lotta contro l'IPTV con il nuovo abbonamento da 15 euro

Premium ha abdicato ormai da un po’ di tempo in favore di DAZN, rendendola la seconda potenza a livello pay TV in Italia. Mediaset attualmente ha alcuni problemi nel far crescere la sua piattaforma a pagamento e gli utenti ne avrebbero preso coscienza.

Infatti tutti o quasi hanno valutato e in molti casi deciso di scappare via per evitare di finire in un vortice che sembra non smettere di girare. Le sue proposte sono sempre meno convincenti e inoltre ultimamente sarebbero spariti dai radar altri canali molto importanti. Proprio per compensare una tale mancanza, l’azienda ha deciso di proporre le sue migliori carte per fare all-in. Per le migliori offerte in ambito Amazon, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per iscriverti ed avere tanti codici sconto.

 

Mediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento che serve a compensare l’uscita di scena di altri 2 canali importantissimi

Stando a quanto ravvisato dagli utenti e dichiarato anche dall’azienda stessa, Mediaset Premium avrebbe perso ufficialmente Eurosport e i suoi due canali. Questo significa che anche l’ultimo briciolo di sport è sparito per sempre dalla piattaforma.

Ora come ora però anche un’altra assenza eccellente avrebbe colpito gli utenti, ovvero i film in esclusiva di Universal. Questi sono passati infatti a Sky ufficialmente, anche se Mediaset Premium ha lanciato ancora un nuovo abbonamento a soli 15 euro. Si tratta di quello che include tutti i canali Premium Cinema in esclusiva con Premium Play in regalo on demand. 

Articolo precedenteWhatsApp: utenti furiosi, ora si ritorna a pagamento ufficialmente
Articolo successivoCoopVoce: Iliad affonda sotto i colpi della nuova promo 4G da 8 euro