L’azienda sudcoreana Samsung ha in cantiere un nuovo smartphone con installato a bordo il software Android Go, ovvero il presunto Samsung Galaxy A2 Core. Grazie ad alcuni rumors e immagini pubblicate poche ore fa, infatti, ora sappiamo come sarà a livello estetico questo nuovo dispositivo.

 

Samsung Galaxy A2 Core: ecco come sarà secondo Evan Blass

A svelare queste informazioni preziose riguardo al prossimo smartphone con Android Go di Samsung è stato, questa volta, il noto leaker Evan Blass. Il leaker, infatti, ha postato sul proprio profilo Twitter quelli che sembrano essere i primi render ufficiosi dello smartphone dell’azienda.

Osservando le immagini forniteci dal leaker, possiamo dunque osservare come sarà il nuovo Samsung Galaxy A2 Core. Dal punto di vista estetico, questo nuovo smartphone con a bordo Android Go sembra essere uno smartphone proveniente dal passato. Il suo aspetto, infatti, ricorda moltissimo gli smartphone di qualche anno fa, con delle cornici davvero pronunciate e uno stile un po’ anacronistico.

Frontalmente, infatti, il presunto Samsung Galaxy A2 Core dispone di un display che all’apparenza sembra essere un classico 16:9. Le cornici, come già detto, sono piuttosto presenti. Il retro (che sembra essere realizzato con una backcover in plastica) è caratterizzato esclusivamente dalla presenza di un singolo sensore fotografico posto in alto sul lato sinistro dello smartphone.

Il leaker, oltre al nome del device e ai primi render, non ha fornito ulteriori informazioni. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Samsung Galaxy A2 Core potrebbe avere a bordo il processore Exynos 7870. Si tratta di un processore caratterizzato da otto core ARM Cortex-A53 da 1.6 GHz accompagnato da una GPU Mali-T830 MP1.

 

VIAMysmartprice
Articolo precedenteBack 4 Blood, il nuovo sparatutto co-op dai creatori di Left 4 Dead
Articolo successivo1Mobile offre una possibilità a tutti gli utenti che non vogliono perdere il numero