Xiaomi Pocophone F1 Rosso Red

Lo scorso anno Pocophone F1 è stato un’ottimo smartphone considerato davvero un eccellente best buy per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, dato che offriva specifiche tecniche da top di gamma a circa 300€. Nelle ultime ore, però, sul noto portale di benchmark Geekbench è stata avvistata una nuova versione dello smartphone, denominata Pocophone F1 Lite.

 

Pocophone F1 Lite su Geekbench: SoC Snapdragon 660 e 4 GB di memoria RAM

Una nuova variante del Pocophone F1, il Pocophone F1 Lite, è stata avvistata poche ore fa sul noto portale di benchmark Geekbench. Lo smartphone (registrato sul sito con il nome Xiaomi POCO F1 Lite) ha totalizzato in single core un punteggio pari a 1341 punti, mentre in multi core il punteggio è stato di 4830 punti.

Possiamo notare come questo nuovo Pocophone F1 Lite sia effettivamente una versione meno potenziata del modello attuale. A bordo, infatti, sembra esserci il processore medio di gamma Snapdragon 660 di Qualcomm. In questa versione testata sul portale, in particolare, lo smartphone è accompagnato da 4 GB di memoria RAM. Come sistema operativo, poi, c’è ovviamente l’ultima release del software Android 9 Pie.

Per il resto, purtroppo, sul portale di benchmark Geekbench non sono state riportate altre informazioni utili su questo presunto Pocophone F1 Lite di Xiaomi. Tempo fa, vi ricordiamo che sul portale Geekbench fu avvistato un altro smartphone misterioso con le stesse specifiche tecniche. Questo misterioso smartphone fu registrato sul portale con il nome in codice Uranus. Questo device denominato Uranus potrebbe dunque essere in realtà il prossimo Pocophone F1 Lite, anche se ovviamente sono solamente ipotesi per il momento.

 

Articolo precedenteAndroid: come nascondere foto e video imbarazzanti dalla Galleria
Articolo successivoTwitter sta sviluppando una nuova funzione chiamata “segui la conversazione”