WhatsApp: entrare in chat da invisibili e senza ultimo accesso è ora possibile

WhatsApp ha sempre sorpreso gli utenti con nuovi aggiornamenti e l’apporto di nuove funzioni che hanno migliorato la piattaforma.  sono ormai diversi mesi che l’applicazione non fa altro che migliorarsi con nuovi update, anche se gli utenti vorrebbero qualche trucco in più.

Questi purtroppo non sono disponibili mediante la piattaforma stessa, dato che esistono delle applicazioni di terze parti in grado di fornirne in abbondanza. Lo scopo è quindi quello di spiegare come potete utilizzare un nuovo trucco integrabile a WhatsApp e che potrebbe risolvere alcuni vostri problemi di privacy. Tutto è ovviamente legale e soprattutto gratuito per ogni tipologia di utente.

 

WhatsApp, con questo trucco potrete entrare in chat da invisibili e non aggiornerete neanche l’ultimo orario di accesso disponibile

È capitato a quasi tutti gli utenti che utilizzano WhatsApp di evitare di entrare in chat per non essere disturbati. Infatti moltissime persone hanno ravvisato tale eventualità nel momento in cui si sono trovati a contatto con i cosiddetti rompiscatole.

Da oggi però niente paura, dato che esiste un’applicazione molto semplice da usare. Grazie ad Unseen, nota applicazione che potete scaricare dal Play Store di Google, tutto ciò non potrà più farvi paura.

Questa piattaforma che è legale e soprattutto gratuita, vi permetterà di entrare in chat mediante un altro accesso. Questa intercetterà tutti i messaggi, che saranno quindi leggibili mediante l’applicazione stessa e senza entrare su WhatsApp. In questo modo non solo eviterete di figurare online mentre leggete i messaggi, ma non aggiornerete neanche l’ultimo accesso.

Articolo precedenteTIM: Iliad battuta dall’offerta con 50 giga e 4.5G gratis
Articolo successivoMediaset Premium: persi altri 2 canali ma si lotta contro l’IPTV