Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile ha voluto lanciare un’interessante novità che riguarda tutti i nuovi e già clienti. A partire da qualche ora infatti, tutte le offerte per smartphone proposte dall’operatore, prevedono gli stessi vantaggi per tutti.

Prima di questo cambiamento, gli utenti che potevano usufruire di questi sconti erano solamente quelli con già un contratto Fastweb Casa. Ad oggi sono scontate anche per gli utenti solo Mobile. Ecco i dettagli.

 

Fastweb Mobile sconta per tutti le proprie offerte

Fino alla scorsa settimana solo gli utenti che avevano un contratto attivo per ADSL o Fibra potevano contare su sconti personalizzati per le offerte Mobile. In poche parole avevano più traffico dati ad un prezzo più vantaggioso. Da ieri invece la promozione si è estesa anche a tutti gli altri utenti. I principali vantaggi sono il canone esteso a tutti, il primo mese di qualsiasi offerta gratis, 30 GB di traffico dati per tutti i clienti, sia con Mobile Freedom che con la Mobile Voce & Giga.

E ancora il cloud illimitato WOW Space entro il 31 marzo 2019, accesso gratuito al servizio WOW Fi illimitato, servizi di segreteria, scatto alla risposta, ti ho chiamato e controllo credito residuo. Ultimo ma non meno importante, utilizzare i minuti inclusi nel bundle anche per 60 destinazioni internazionali. Ricapitoliamo quindi le offerte, Mobile Freedom propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G a 9.95 euro al mese per tutti.

Mobile Voce & Giga comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in rete 4G a 6.95 euro al mese per tutti. Ultima, Mobile Base che prevede 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G a 1.95 euro al mese per tutti. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Articolo precedenteCasa Bianca, richiesti $ 72,4 milioni per finanziare la sede della Space Force
Articolo successivoRecensione Insta360 EVO: fotocamera 180° 3D , 360° e anche foldable!