Abbiamo già avuto modo di conoscere qualche informazione sul prossimo smartphone targato Vivo, ovvero il nuovo Vivo X27. Questo nuovo terminale dell’azienda è stato infatti certificato qualche giorno fa dall’ente TENAA, anche se fino ad ora non conoscevamo la data del suo debutto ufficiale. A togliere ogni dubbio, però, è stata l’azienda in persona tramite alcune immagini teaser dell’evento di presentazione ufficiale.

 

Vivo X27 arriverà il 19 Marzo ed avrà una selfie camera pop-up

Vivo X27, dunque, arriverà sul mercato mobile il prossimo 19 Marzo ad un evento dedicato che si terrà in Cina. Si tratta di uno smartphone medio di gamma e sarà dotato anch’esso di una selfie camera pop-up a scomparsa.

L’azienda cinese Vivo, infatti, è stata forse una delle prime ad implementare sui propri smartphone dei particolari meccanismi a scorrimento per nascondere la fotocamera anteriore. Dapprima con il Vivo Nex e per ultimo con il nuovo Vivo V15 Pro, l’azienda ha dimostrato fin da subito di essere in grado di proporre soluzioni interessanti e innovative al tanto discusso notch.

Ritornando allo smartphone, di questo nuovo Vivo X27 conosciamo già in parte le specifiche tecniche grazie a quanto trapelato da alcune certificazioni importanti, come la certificazione TENAA. Stando a quanto trapelato online, il prossimo Vivo X27 sarà caratterizzato da un design Full Display grazie alla presenza della selfie camera pop-up e sul retro avrà ben tre sensori fotografici posteriori.

Il display montato a bordo di questo smartphone, in particolare, sarà un pannello AMOLED con una diagonale da 6.39 pollici in risoluzione FullHD+. Parlando di processore, invece, Vivo X27 sarà dotato del SoC Snapdragon 710 di Qualcomm con ben 8 GB di memoria RAM a supporto.

VIAGsmarena
Articolo precedenteSkype: videochiamate HD e registrazione delle chiamate direttamente dal browser
Articolo successivoTesla: secondo la Germania la società deve rivedere il sistema di vendita sul sito