Sky Mobile offerte 4GSky Mobile lo conoscono in pochi visto che non è ancora attivo nel contesto del mercato delle offerte telefoniche. Presto tutto ciò cambierà manifestando la prepotenza di un nuovo operatore MVNO che farà della convenienza e della trasparenza le sue armi vincenti contro TIM, Wind Tre, Iliad e Vodafone.

 

Sky Mobile con le nuove offerte su SIM 4G

Quando si parla di Sky si pensa subito al segmento dei servizi pay-TV fruibili via Fibra e con decoder. Da questa primavera il bacino di servizi digitali si allarga abbracciando anche il comparto delle telecomunicazioni 4G.

Si parla di un MVNO misto frutto della fusione logica delle reti TIM e Vodafone che sono da sempre sinonimo di eccellenza digitale nei servizi TLC. La copertura e la velocità di accesso a network non rappresenteranno in nessun caso un problema. Ma nemmeno lo offerte ci vanno giù con leggerezza.

Secondo le prime indiscrezioni pare che il provider inglese punti a replicare le gesta di Vodafone con le sue Shake Remix Unlimited, vale a dire le offerte Under 30 che consentono di definire soglie di traffico personalizzate per minuti, SMS e dati Internet. Pare che la convenienza si possa estendere a tutti offrendo una rete senza limiti con costi contenuti.

C’è anche chi non esclude l’ipotesi si un servizio Internet Illimitato con Sky GO, cosa che ha senso se si considera la parallela offerta attuale con Vodafone TV e Unlimited Red. In tal senso si offrirebbe un’anticipazione del 5G e la promessa di un servizio davvero completo su più fronti.

Per il momento è tutto frutto di mere speculazioni ma tra non molto potremo toccare con mano la trasparenza e l’effettiva convenienza di un gestore che si inserisce in un mare impervio di offerte telefoniche. I rivali del mondo MVNO stanno proponendo il sotto costo sfrenato. Cosa farà Sky? Lo scopriremo presto. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti.

Articolo precedente3 Italia: regalo da non perdere per gli utenti con la nuova offerta
Articolo successivoKena Mobile: addio alle classiche offerte 4G, arriva Kena 6,99