MediaWorldMediaWorld conosce perfettamente le esigenze della propria community di utenti, per questo motivo è riuscita a rendere disponibile un volantino dai contenuti veramente interessanti, e dai prezzi quasi al livello di quanto visto nel mondo dell’e-commerce.

La campagna promozionale ricalca il periodo che stiamo attualmente attraversando, ovvero la cosiddetta Festa della Donna (come da Vodafone), per dimostrare che l’interesse verso il mondo della tecnologia non conosce limiti di genere. Il volantino è attivo in ogni punto vendita, e sul sito ufficiale, fino all’8 Marzo (se fate acquisti online prestate attenzione alle eventuali spese di spedizione).

Per scoprire invece tutte le migliori offerte Amazon e ricevere tanti codici sconto gratis, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: ottimi sconti ed offerte da capogiro per tutti

Il prodotto principe dell’intera campagna promozionale è il Samsung Galaxy S9, ufficialmente in vendita da quasi un anno e surclassato dal nuovo modello, risulta essere ancora uno dei più in voga e richiesti del periodo. Il prezzo di vendita è sicuramente più conveniente di quanto visto in passato, equivalente oggi a soli 549 euro per la versione no brand con garanzia legale di 24 mesi.

Restando nel mondo degli smartphone è possibile comunque puntare verso soluzioni altrettanto interessanti, ma più economiche, come Huawei P Smart, Galaxy J6+, iPhone 6S, LG K9 e simili. Se invece siete amanti degli smartwatch, sappiate che potrete acquistare l’ottimo Gear S3 Frontier al prezzo di 229 euro.

Il volantino MediaWorld non presenta purtroppo pagine da mostrarvi, di conseguenza per conoscerlo da vicino dovrete recarvi in negozio o più semplicemente collegarvi al sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone regala un’offerta da minuti, SMS e giga illimitati in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp, un virus attacca tutti gli utenti della chat: ecco come evitarlo