VodafoneLe Special Minuti di casa Vodafone sono le offerte che tutti vorrebbero attivare, ma che purtroppo risultano essere irraggiungibili secondo provenienze specifiche. Per riuscire a comprendere appieno le potenzialità delle soluzioni indicate, e per fare chiarezza sulla confusione generata da alcune indicazioni trapelate in rete, comprendiamo da vicino come richiederle effettivamente.

Caratteristica comune di tutte le Special Minuti è la possibilità di accedere gratuitamente alla rete 4.5G, in altre parole il consumatore può pensare di navigare a costo zero ad altissima velocità (in zone coperte e con smartphone abilitati). Allo stesso modo i costi iniziali previsti sono abbastanza elevati, parliamo di 12 euro per richiedere l’attivazione della promo e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, con un totale quindi che si aggirerà sempre sui 30 euro complessivi.

Le differenze nascono sui prezzi mensili delle singole offerte, tutto dipenderà dalla vostra provenienza specifica.

 

Passa a Vodafone: con le Special Minuti gli utenti risparmiano moltissimo

La più richiesta in assoluto appare essere la Special Minuti 50 giga, una splendida promozione con la quale il consumatore ha la possibilità di raggiungere 50 giga di traffico dati in 4.5G e minuti illimitati per chiamare chiunque desideri. I canoni fissi si aggirano sui 6,99 euro per gli uscenti da un operatore virtuale o i 7,99 euro per i provenienti da Iliad.

Se non rientrate nella suddetta categoria potete pensare di richiedere la Special Minuti 30 giga, l’offerta presenta esattamente lo stesso bundle (ma con 30 giga invece che 50), con prezzi di 10,80 euro da Wind, 7 euro da 3 Italia, 12 euro da TIM, 6,99 euro da Iliad e 6 euro da tutti gli altri.

Chiude il trittico di offerte la Special Minuti 20 giga, sicuramente la meno allettante, ma comunque accessibile da TIM e Iliad a 12 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: vi sveliamo il trucco per usare tutte le emoji nascoste
Articolo successivoMediaWorld: offerte e sconti da non perdere nel nuovo volantino (foto)