WhatsApp: il nuovo aggiornamento rende felici gli utenti, super novità in arrivo

WhatsApp continua ad aggiornarsi. Sembrerebbe questa ormai una frase trita e ritrita tra gli utenti che infatti non attendo altro. Gli update fanno sempre piacere, soprattutto quando vanno ad impattare in maniera positiva sull’applicazione più utilizzata in assoluto.

In questo momento tutti sono soddisfatti, soprattutto perché la sicurezza è stata molto migliorata e perché pare che non ci sia spazio per la concorrenza. Seppur gli utenti siano contentissimi, la fame di ricevere nuovi aggiornamenti è sempre viva e vegeta, ed in questo caso sembra che qualcosa stia bollendo in pentola. A darne dimostrazione è stata ancora una volta la nota versione di WhatsApp in beta.

 

WhatsApp: arrivano nuove emoticon che faranno felici gli utenti, due di queste restano ancora nascoste ma c’è un metodo per farle apparire

Dopo i tanti aggiornamenti che hanno puntellato la sicurezza ed arricchito il comparto funzioni, WhatsApp vorrebbe dare spazio all’estetica. Dopo tanti mesi passati a parlare della ormai già celebre Dark Mode, pare che gli utenti abbiano finalmente capito che questa feature è in dirittura d’arrivo.

Inoltre però ci sono alcune migliorie che riguarderanno proprio la chat in sé, visto che alcune nuove emoticon sono pronte a fare la loro prima uscita ufficiale. Si tratta di quelle che contrassegnano il genere di una persone, e quindi l’emoticon femminile, l’emoticon maschile ed anche quella transgender.

whatsapp emoticon

Quest’ultima addirittura sarà rappresentata dalla bandiera ( con sopra il colore azzurro e rosa) e con un non convenzionale simbolo simile a quello maschile o femminile. Le due emoticon transgender possono però apparire solo per copiate ed incollate le emoticon maschili e femminili.

Articolo precedenteVolantino Trony stupisce gli utenti con nuove ottime offerte (foto)
Articolo successivoTIM vince ancora: Steel S da 50GB in 4G a soli 7,99 euro al mese