TIM ritorna al comando: battuta Iliad con una promo da 50GB in 4G a soli 6,99 euro

Chiaro è che in questo periodo TIM ha cominciato a macinare di nuovi i nemici come se fosse un carro armato sovietico in guerra. Infatti tanti utenti hanno compiuto il percorso inverso tornando tra le braccia dell’azienda leader in Italia in merito alla telefonia.

Il merito è stato sicuramente delle nuove offerte promosse anche in TV dal gestore più famoso del panorama nazionale. Alcune di queste sono però scadute e in molti credono di non avere più la possibilità di ottenere una possibilità per ritornare in TIM. In realtà c’è una nuova soluzione, ovvero un’offerta che già dal nome fa capire quali sono le sue principali intenzioni nei confronti della concorrenza.

 

TIM lancia la promo che ruba utenti a Iliad: ecco la nuova Steel S con 50 Giga in 4G a soli 7,99 euro al mese

Una delle migliori offerte che TIM potesse lanciare sul mercato è sicuramente quella appena prolungata anche per questo mese di Marzo. Stiamo parlando della nuova TIM Steel S, offerta che allude chiaramente alla voglia dell’azienda di rubare ( dall’inglese “to steel“), utenti alla concorrenza.

L’obiettivo dichiarato è ovviamente Iliad, gestore francese che ha portato dalla sua parte tanti utenti della nota azienda italiana. La Steel S ha tutto dalla sua parte e quindi contenuti, prezzo e qualità. Il costo mensile corrisponde a soli 7,99 euro al mese, ma non finisce qui. Ecco infatti telefonate senza limiti verso tutti gli utenti italiani mobili e fissi, oltre a 50 Giga in 4G per navigare sul web.

Articolo precedenteWhatsApp: questo nuovo aggiornamento introduce nuove funzioni
Articolo successivoLe migliori offerte 4G di Kena, PosteMobile, CoopVoce e Ho. Mobile