TIM lancia una nuova promozione a marzo: arrivano 50GB a soli 6,99 euro

Il pubblico italiano sa che TIM è la migliore azienda per quanto riguarda l’estensione e soprattutto il numero di utenti. Da diversi anni infatti questa grandissima realtà non fa altro che battere chiunque provi a sottrargli utenti.

La sua arma segreta è certamente la qualità che non manca né all’interno delle promozioni, né per quanto riguarda la rete mobile che risulta quasi impeccabile. Tantissimi utenti infatti sono stati in grado per mesi di rifiutare qualsiasi tipo di operatore, ma attualmente Iliad sta riuscendo a rubare tante persone proprio a Tim. Proprio per tale motivo il gestore italiano sta alzando un muro difensivo grazie alle sue promozioni pronte a riportare indietro gli utenti perduti.

 

TIM lancia di nuovo la sua Iron 50 giga a soli 6,99 euro al mese per rubare gli utenti a Iliad

Ogni volta che TIM perde utenti è sempre per causa di un gestore molto forte. La sfida con Vodafone va avanti ad armi pari ormai da diversi anni, ma nessuno si aspettava che prima o poi sarebbe arrivato un provider come Iliad.

Il gestore francese è andato forte fin da subito, grazie alle sue promozioni a prezzo basso che hanno di sicuro stupito la concorrenza rubando quindi gli utenti anche ai gestori più forti. Attualmente TIM però ha trovato la soluzione, la quale consiste in un ritorno molto gradito dagli utenti andati fuori tempo in passato.

In molti Infatti non erano riusciti a sottoscrivere la Iron 50 giga, promozione che include al suo interno tutto ciò che serve. Ci sono infatti minuti senza limiti oltre a 50 giga in 4G a soli 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: finalmente il nuovo aggiornamento, grandissima novità per tutti
Articolo successivoIPTV in pericolo, gli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind sono nei guai