Play Store app gratis AndroidNuovo appuntamento infrasettimanale con le migliori app Gratis su Play Store. Gli utenti con smartphone e tablet Android hanno la possibilità di accedere agli sconti a tempo determinato per 3 app famose che di norma si dovrebbero pagare. Per oggi tutto è a costo zero mentre sono sempre valide le 5 nuove uscite inedite della scorsa settimana. Buon download!

 

Play Store offre app in regalo: 3 sono Gratis solo per oggi

Ci sono nuove app Gratis da considerare in questo martedì. Non dovrebbero mancare nella tua lista applicazioni. Ecco cosa puoi avere SOLO oggi.

 

The HouseThe House Game Play Store

La Casa è un gioco che ci porta in luogo angusto e dimenticato da Dio. Coloro che sono entrati nella lugubre dimora non ne hanno più fatto ritorno. Che fine hanno fatto? Nessuno ne ha avuto notizie.

 

All Language-Camera Translator PROtraduttore Android fotocamera

All Language Camera Translator è offerta in versione Pro a costo zero. Consente di acquisire l’immagine dalla fotocamera e tradurre tutto il testo in modalità multilingua. Inquadra, scatta e traduci. Semplice ed utile in molte occasioni.

 

Teach Your Monster to Read – Phonics and Reading

Teach Your Monster to Read – Phonics and Reading è un gioco di fonetica e lettura che ha aiutato milioni di bambini a imparare a leggere. Offre un supporto per i primi due anni di apprendimento per la lettura e l’accoppiamento lettere-suoni. Progettato in collaborazione con importanti studiosi è l’ideale per integrare lo studio a scuola in modo semplice e divertente.

Seguici ogni giorno per nuove app, sconti ed offerte Play Store esclusive adatte a tutti. CI trovi sul sito e nei nostri canali Facebook, Instagram e Telegram.

Articolo precedenteApex Legends ha raggiunto e superato i 50 milioni di giocatori
Articolo successivoGoogle è pazzo: oggi vuole regalare queste 10 app sul Google Play Store