app per bloccare chiamate Call Center

Le chiamate di spam possono risultare invadenti e stressanti, soprattutto quando capita di stare nella lista contatti di Call Center dubbiosi e assillanti. Gli ultimi periodi sembrano essere ricchi di proposte commerciali, ma oltre a queste che potrebbero risultare buone, non passano in sordina chiamata a vuoto, squilli insistenti e molto altro ancora. Sebbene molti operatori dei Call Center lavorino a modo, altri operano scorrettamente e sebbene non sia giusto di fare tutta l’erba un fascio, non è neanche giusto essere vittime di chiamate continue.  Per questa serie di motivi, oggi vi illustriamo due rimedi molto semplici per mettere una fine alle chiamate dei Call Center, anche quelli di Tim, Wind Tre e Vodafone.

Due applicazioni mettono fine alle scocciature: gratuite e sicure, nessuno vi infastidirà mai più!

Al fine di poter silenziare per sempre di Call Center sarà necessario fare affidamento ad una delle due applicazioni di seguito presentate.
Se siete utenti Android e siete in cerca di un’applicazione minimale, ma funzionale quello che farà al caso vostro è Telefono di Google. Ideata dall’omonima azienda, questa applicazione si trova sul Google Play Store gratuitamente. Dopo averla scaricata ed installata, sarà necessario accettare alcune autorizzazioni e dopo questo passaggio la magia avverrà: grazie dall’innovativo filtro studiato dal Team, il vostro telefono non squillerà ed i Call Center verranno deviati per sempre.

Se, invece, siete utenti Android o iOS e volete tutelare anche la vostra cartella dei messaggi, l’applicazione che fa al vostro caso è TrueCaller. Anche questa è gratuita e scaricabile sia dal Google Play Store che dall’App Store. Analogamente a Telefono, questa app blocca le chiamate ritenute spam, ma fa lo stesso anche nella vostra sezione messaggi, custodendola in maniera immacolata.

Articolo precedente3 Italia: offerta da non perdere per avere Gratis 60 giga in 4G
Articolo successivoKena Mobile: splendida sorpresa per chi attiverà la Kena 6,99