TIMLe offerte TIM migliori del momento, e da consigliare immediatamente ad ogni utente residente sul territorio nazionale, sono un paio di soluzioni con giga gratis ad alta velocità, con le quali il normale consumatore, anche senza particolari provenienze specifiche, può pensare di raggiungere almeno 30 giga di traffico dati in 4.5G.

La navigazione sotto quest’ultima rete è completamente gratuita, grazie all’upgrade messo in atto dall’operatore nazionale, al giorno d’oggi tutti gli utenti in possesso di una SIM da almeno 128k possono pensare di connettersi tranquillamente in altissima velocità, in attesa di scoprire le mosse dell’azienda per quanto riguarda il mondo del 5G.

 

Passa a TIM: le offerte da attivare entro i prossimi giorni

Le offerte che possiamo consigliarvi per cercare di avvicinarvi al mondo di TIM sono sostanzialmente un paio, e differenziate l’una dall’altra dalla presenza di una limitazione sulla provenienza. In particolare, nel caso della TIM Steel S 50 giga ci troviamo di fronte ad una promozione da 50 giga di traffico dati in 4.5G con minuti illimitati, raggiungibile a 7,99 euro esclusivamente dai clienti di operatori virtuali Iliad.

La 15 Go New 30 giga, invece, è la soluzione con la quale l’utente può dilettarsi, spendendo comunque 15 euro al mese, raggiungendo nel contempo minuti illimitati e ben 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

L’attivazione di entrambe è possibile sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non dimenticate che la portabilità è strettamente obbligatoria. Allo stesso modo, il roaming nei paesi dell’Unione Europea prevede un limite di 5,5 giga a rinnovo.

Articolo precedenteAndroid: il vostro smartphone potrebbe uccidervi
Articolo successivoWhatsApp: incredibile, tantissimi account chiusi e utenti via per un motivo