Come bloccare call center TIM Wind 3 Vodafone

Quante volte, ogni giorno, ci capita di essere contattati dai call center. Ormai tutti siamo stufi delle continue chiamate che arrivano ad ogni ora e che alle quali, puntualmente, rispondiamo di no. Ogni giorno speriamo di non essere ricontattati ma alla fine questo sogno non si avvera mai. Oggi però grazie ad due app molto particolari abbiamo la possibilità di bloccare tutti i call center per sempre. Scopriamo di seguito i dettagli.

Google Telefono e Truecaller: le soluzioni definitive ai Call center

Ogni giorno, in particolar modo con l’arrivo del 2019, siamo contattati dagli operatori dei call center che, pur di vendere nuove tariffe e chiudere nuovi contatti, ci chiamano fino allo sfinimento. Se anche voi, quindi, siete stufi di queste continue telefonate abbiamo la soluzione che fa al caso vostro. Google Telefono e Truecaller, infatti, sono due app molto speciali che ci permettono di mettere la parola fine a queste continue scocciature. Scopriamo di seguito I dettagli:

  • Google Telefono: sviluppata da Google, l’app telefono, grazie a un filtro particolare, permette di deviare tutte le chiamate dei Call center in automatico verso la segreteria senza richiedere l’uso dell’utente. L’app permette inoltre di tenere al sicuro gli utenti di Google Duo durante le loro videochiamate. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store a questo link;
  • Truecaller: la seguente app ha un funzionamento analogo alla precedente ma aggiunge altre funzionalità come il blocco degli SMS dei Call center e delle chiamate e degli SMS provenienti dai numeri sconosciuti. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store a questo link e per i dispositivi iOS, tramite l’app store, al seguente link.
Articolo precedenteDAZN: le ultime partite di Serie A di oggi con tutti gli orari e le squadre
Articolo successivoNow TV: nuove offerte per superare IPTV, DAZN e Netflix