messaggi anonimi con Tim Wind VodafoneOggi, comunicare tramite il telefono con una o più persone è facile, veloce ed economico; nella società attuale, abbiamo un’ampia scelta perché, esistono numerose applicazioni di messaggistica istantanea che funzionano tramite una connessione dati e tante altre che funzionano sostenendo dei costi. Spesso però, i consumatori vogliono tenere la propria identità nascosta per un motivo o per un altro; se anche voi state cercando un modo per scambiarvi messaggi con un’altra persona ma rimanendo anonimo, allora siete nell’articolo giusto.

Le migliori applicazioni che permettono ai consumatori, di inviare messaggi anonimi 

Oggi ormai, dai più piccoli ai più grandi sono utilizzati sempre di più i dispositivi mobili e tutto quello che ci possono offrire; grazie ai continui aggiornamenti della tecnologia, i consumatori possono fare qualsiasi (o quasi) cosa e spesso, facilitarsi la giornata.

In questo articolo, vi parleremo dei modi migliori per inviare uno o più messaggi anonimi, lasciando al sicuro la vostra identità al 100%; sicuramente le applicazioni che l’App Store e il Play Store offrono sono numerose, ma noi vogliamo parlavi di due in particolare che sono molto apprezzate dagli utenti.

Leggi anche:  Telefonate con anonimo: come scoprire i numeri Tim, Wind Tre e Vodafone

Stiamo parlando di Wassame (clicca qui per scaricare) e Threema (clicca qui per scaricare): sono due applicazioni di messaggistica istantanea totalmente gratuite che permettono ai loro utenti, di inviare messaggi senza far scoprire la propria identità. L’applicazione Threema, non chiede ai suoi utenti nessun dato personale (es. numero di telefono) e nessuna registrazione; i suoi utenti infatti, possono inviare messaggi anonimi ad uno o più persone, inserendo un ID personale a proprio piacimento.