WhatsApp: rivoluzione con il nuovo aggiornamento, utenti felicissimi

Molte persone attendono con trepidazione il nuovo aggiornamento di WhatsApp e di solito ci sono tante news a riguardo. Queste vanno ad intersecarsi in un groviglio di anticipazioni, le quale aumentano il desiderio degli utenti e la curiosità ovviamente di provarle.

Gli ultimi mesi sono stati pieni proprio di update e questo ha fatto sì che in molti decidessero di aggiornare la loro app. Sono arrivate diverse novità, come ad esempio lo screen lock per iOS, e la possibilità di inoltrare solo 5 messaggi anziché 20 copiati ed incollati. Questo non preclude però l’arrivo di nuove funzionalità ed a quanto pare sembra che la strada verso il prossimo update sia diventata davvero breve.

 

WhatsApp: arriva la dark mode, ecco cosa cambia e soprattutto come la accolgono gli utenti

Bisogna certamente fare una precisazione: in questo caso l’aggiornamento di cui si parla è previsto per il futuro, ma non si sa se breve o lungo. Infatti gli utenti attendono questo update ormai da tempo per via di ciò che porterà.

La voglia di dare un cambiamento all’interfaccia è talmente alta da desiderare molto questo nuovo aggiornamento, il quale come in molti ben sanno porterà la dark mode. La dark mode non è altro che una sorta di modalità notturna, la quale riuscirà a rendere l’interfaccia di WhatsApp nera. Questo consentirà dunque di cambiare look all’app più famosa al mondo, ma a quanto pare non ci sono ancora novità in merito a tale situazione.

Articolo precedenteVolantino Euronics: un nuovo SottoCosto da paura combatte Trony (foto)
Articolo successivoTIM lancia la bomba: nuova promozione da 50GB per battere Iliad e TIM