VodafoneLe passa a Vodafone che ogni utente vorrebbe effettivamente poter attivare sul proprio numero di telefono sono indubbiamente le Special Minuti, splendide soluzioni da 20, 30 o 50 giga di traffico dati in 4G con le quali spendere comunque cifre che non superano i 12 euro mensili. L’unica limitazione riguarda sostanzialmente la provenienza da determinate aziende, cerchiamo quindi di capire quale è il prezzo indicato nel vostro caso.

L’attivazione della SIM ricaricabile di casa Vodafone richiede un esborso da tenere assolutamente in considerazione, parliamo di 12 euro per la scelta della promozione con 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (a cui aggiungere la mensilità), per un totale circa di 30 euro da versare nell’immediato. Questo, salvo eventuali promozioni locali, è da considerarsi comune ad ogni utente, le differenze si hanno nei passi successivi.

 

Vodafone Special Minuti: le differenze tra le migliori offerte del momento

  • Special Minuti 20 giga: la soluzione più alla portata, ovvero con soli 20 giga di traffico e minuti illimitati, è forse la più costosa. Attivabile esclusivamente dagli utenti in uscita da TIM e Wind al prezzo fisso di 12 euro a rinnovo.
  • Special Minuti 30 giga: iniziano ad affrontare la salita verso un mondo di offerte più interessanti con 30 giga di internet e infiniti minuti a disposizione degli uscenti da Iliad (al prezzo di 6,99 euro), da operatori virtuali (dietro il pagamento di 6 euro al mese), da 3 italia (a 7 euro), da Wind (con 10,80 euro a rinnovo) e da TIM (sempre a 12 euro).
  • Special Minuti 50 giga: la più inaccessibile è anche la più desiderata, in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione da 50 giga con minuti senza limiti, ma a disposizione esclusiva degli utenti di Iliad (7,99 euro) e di operatori virtuali (6,99 euro).

Le passa a Vodafone richiedono necessariamente la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedentePostePay e PostePay Evolution: email e WhatsApp mirano a svuotare le carte
Articolo successivoMediaWorld: offerte imperdibili nel nuovo volantino contro Unieuro (foto)