Whatsapp aggiornamento chatWhatsapp ha deciso di cambiare radicalmente le cose e dopo aver celebrato il suo decennale si prepara a stupire tutti con nuove funzionalità per le chat che non si erano mai viste. Tutti gli utenti apprezzeranno i nuovi cambiamenti nonostante le brutte notizie di questi giorni.

 

Whatsapp: chat mai più le stesse dopo aggiornamento

Il prossimo aggiornamento Whatsapp si dichiara favorevole alla semplificazione. Chiunque voglia aggiungere nuovi amici, parenti o nuove conoscenze può farlo velocemente senza comunicare il proprio numero personale. Così facendo l’aggiunta contatti sarà non solo più veloce ma anche più sicura rispetto al sistema attuale.

Sarà sufficiente sfruttare la nuova funzione di associazione QR Code per inserire la nuova conoscenza tra i contatti in rubrica. Sarà ancora concessa la possibilità di creare un contatto da zero passando per la lista contatti del telefono ma la maggior parte di noi userà questa nuova funzionalità rapida. Basterà inquadrare il codice ed il contatto sarà aggiunto in automatico. Non dovrà comunicare verbalmente o tramite messaggio il proprio numero personale.

Funziona quindi allo stesso modo del NameTagg di Instagram. Guadagnano parecchi punti gli aspetti privacy ed interattività per una funzione che tutti stanno aspettando con impazienza. Non tarderà ad arrivare per tutti gli utenti Android ed iOS. Che cosa te ne pare di questa novità? Cos’altro vorresti per la prossima versione dell’app? Lasciaci pure il tuo feedback.

Articolo precedenteWind: iPhone troppo costoso? Wind ve lo offre ad un prezzo irrisorio
Articolo successivoWind Smart 30 Online Edition sconfigge TIM e Iliad a suon di giga