UnieuroIl volantino Unieuro attivo ancora per pochi in giorni nei punti vendita sparsi per il territorio, ma anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, parte dall’idea che il consumatore gradirebbe un ritorno economico dal proprio acquisto, sviluppando quindi una campagna focalizzata pienamente sui buoni sconto.

Il volantino permette quindi di acquistare il prodotto che più si desidera, con poche limitazioni, ricevendo in cambio un buono sconto del valore di 20 euro ogni 100 euro di spesa. La promozione è cumulabile, ciò sta a significare che si potranno ad esempio spendere 500 euro, ottenendo 100 euro di sconto finale. Quanto consegnato in cassa non potrà essere utilizzato nell’immediato, sarà necessario recarsi in un secondo momento in negozio e completare un nuovo acquisto.

Ricevete le migliori offerte Amazon su tutti gli smartphone e tablet ISCRIVENDOVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.it, ogni giorno pubblichiamo tantissimi codici sconto con i quali risparmiare.

 

Volantino Unieuro: gli utenti risparmiano tantissimo con le nuove offerte

Per favorire gli acquisti da parte della community, i ragazzi di Unieuro hanno pensato di scontare tanti dei prodotti attualmente presenti in negozio. Tra i migliori annoveriamo l’ottimo LG V30, disponibile all’acquisto a soli 349 euro, per non parlare del Galaxy A9, in vendita a 549 euro, o del Galaxy A7 al prezzo di 299 euro.

Menzione negativa invece per la presenza del Galaxy S8, addirittura in vendita a 419 euro, con il lancio del Galaxy S10, pensare di spendere così tanti soldi per un terminale vecchio di due generazioni, ci appare decisamente eccessivo. Il volantino Unieuro può ad ogni modo essere sfogliato qui sotto.

Articolo precedenteIliad, accordo trovato con TIM: gli utenti dicono addio ai problemi di rete
Articolo successivoWiFi Gratis: le ultime novità sulle offerte 4G di TIM, Wind e Vodafone