Vodafone

Secondo le ultime segnalazioni di alcuni nostri lettori, l’operatore Vodafone sta al momento offrendo una promozione ad personam dedicata solo ad alcuni clienti di rete mobile.

Tutti i clienti contattati dall’operatore, avranno la possibilità di attivare l’offerta di rete fissa Internet Unlimited ad un prezzo speciale. Scopriamo insieme tutti i vantaggi.

 

Vodafone Internet Unlimited a 15.90 euro al mese per alcuni utenti

Vi ricordo che dal 17 febbraio 2019 Vodafone ha cambiato le proprie offerte di rete fissa, introducendo principalmente il modem libero per tutte le nuove attivazioni. Ha inoltre eliminato anche il costo di attivazione, che vincolava i clienti per 48 mesi, sia gli aumenti che partivano dal secondo anno per tutti gli utenti che non erano clienti anche Mobile.

L’offerta ad personam che l’operatore sta proponendo si chiama Internet Unlimited a soli 15.90 euro al mese invece di 27.90. Con questa offerta ogni utente può navigare senza limiti alla massima velocità, ottenere una SIM dati Limited Edition con 30 GB di traffico internet al mese, e ottenere anche la Station Revolution inclusa con l’opzione Vodafone Ready a soli 6 euro al mese. L’offerta è proposta solamente ad alcuni utenti mobile attraverso la sezione “offerte per te” all’interno dell’applicazione MyVodafone, disponibile sia per Android che per iOS.

Nel caso in cui l’utente sia interessato, viene proposto di prenotare la chiamata gratuita da parte di un operatore per attivare l’offerta. Il prezzo promozionale è valido solamente se la linea mobile rimane attiva, altrimenti il costo diventerà di 27.90 euro al mese a partire dal mese successivo la cessione della linea mobile.

Oltre allo sconto sull’offerta, fino al prossimo 11 marzo 2019, è disponibile per tutti la promozione Limited Edition che permette di avere anche 30 GB di traffico internet sulla SIM dati che l’operatore include insieme all’offerta di rete fissa. Come anticipato prima, Vodafone non include più il modem in comodato d’uso, grazie alla delibera AGCOM n. 348/18/CONS.

Articolo precedenteWhatsapp: esodo degli utenti a causa di un nuovo aggiornamento
Articolo successivoCall Center di TIM, Vodafone, Wind e Tre: ecco la soluzione per bloccarli