Sky Mobile offerte 4GSky Mobile sarà il primo gestore Mixed-MVNO di questo 2019. Dopo Iliad ci si prepara al secondo avvento delle promo ultra low-cost con tutto incluso per servizi e contenuti. Il famoso provider inglese di servizi pay-TV ha in mente qualcosa di particolare. Ha in serbo parecchie sorprese e nessun limite. Lo prova il fatto che utilizzerà sia reti TIM che Vodafone. Questo significa velocità e massima copertura. Ma non è tutto.

 

Sky: nuove offerte 4G mettono paura a Iliad, TIM e Vodafone

Oltre la stabilità conferita da network di primo livello si tirano le somme su ciò che sta per giungere alla nostra attenzione. Le promozioni assumeranno caratteristiche inconsuete. L?utente sarà il perno centrale dell’attenzione.

Verranno concesse offerte personalizzabili che ricalcano appieno la filosofia commerciale delle ultime Vodafone Shake Remix Unlimited ma stavolta senza limitazione. Sempre sulla base dell’esperienza dell’operatore rosso sarà possibile contare su promo all inclusive per i servizi TV fruibili eventualmente tramite Sky GO. Si passa quindi da un potenziale piano custom per la scelta di minuti/SMS e Giga in 4G mensili all’idea di una soluzione con Internet Illimitato 4G che anticipa la rete 5G del 2020.

Al centro di tutto ci sarà una nuova idea di trasparenza tariffaria. Gli utenti sono entusiasmati dal nuovo competitor e dall’idea di queste promo. Resta da valutarne l’efficacia commerciale sul piano della stabilità di prezzo e di varie ed eventuali rimodulazioni.

Nel frattempo in Italia c’è il WiFi Gratis che può mettere in seria difficoltà anche il nuovo operatore. Voi come pensate che cambierà la situazione nelle prossime settimane? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteNetflix gratis con Vodafone: ecco come ottenere tre mesi senza pagare
Articolo successivoWind, Tre, Vodafone o Tim: clienti indecisi per avere la copertura migliore