3 Italia

A partire da qualche giorno, più precisamente dal 18 febbraio 2019, l’operatore 3 Italia sta proponendo una nuova offerta chiamata Play Power 60 Digital a tutti i nuovi clienti.

Tutti i nuovi clienti che attiveranno l’offerta, riceveranno gratuitamente anche 6 mesi di abbonamento ad Apple Music, servizio offerto dall’azienda di Cupertino per ascoltare in streaming tutta la musica che volete. Scopriamo l’offerta.

 

3 Italia propone Play Power 60 Digital a 9.99 euro al mese

L’offerta Play Power 60 Digital propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e, come avrete già intuito, ben 60 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di soli 9.99 euro al mese con addebito su credito residuo. Tutti i clienti che attiveranno l’offerta appena descritta non saranno vincolati da alcun contratto, al contrario di quello che prevedono le attuali offerte All-In.

La Play Power è attivabile solamente online sul sito ufficiale dell’operatore con la SIM spedita al domicilio. Il costo di una nuova SIM 3 Italia è di 20 euro con 20 euro di traffico telefonico incluso. Il costo che invece dovrete sostenere per l’attivazione dell’offerta è di 0 euro invece che 6.99 euro. A partire dal 18 febbraio, tutte le nuove attivazioni avranno, come anticipato precedentemente, 6 mesi di Apple Music in omaggio.

L’abbonamento ad Apple Music è disponibile indistintamente sia per gli utenti che utilizzano uno smartphone Android che, ovviamente, per gli utenti che utilizzano un iPhone. Il servizio, dopo i sei mesi in omaggio, se non viene disdetto, si rinnoverà automaticamente al prezzo di 9.99 euro al mese. Se volete avere anche SMS inclusi nella vostra offerta, potete attivare l’opzione 200 SMS al prezzo di 0.99 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteWhatsapp: arriva l’aggiornamento più brutto di sempre
Articolo successivoTIM Party: 10GB in regalo ad alcuni clienti mobile per una settimana