3 ItaliaPlay Power 60 è il nome della nuova promozione di 3 Italia pensata proprio per invogliare la popolazione italiana ad abbandonare l’operatore di origine per abbracciare definitivamente il mondo low cost della suddetta realtà. Grazie all’offerta in oggetto sarà difatti possibile risparmiare moltissimo denaro e ricevere un regalo davvero molto speciale.

A differenza delle solite e noiose operator attack, ovvero quelle offerte strettamente riservate ai provenienti da determinati operatori telefonici, la Play Power 60 è una soluzione attivabile globalmente. L’utente in possesso di una qualsiasi SIM ricaricabile può collegarsi al sito ufficiale dell’aziende e richiederla sul proprio numero di telefono; le attivazioni online portano la prima sorpresa, il costo iniziale è completamente azzerato (scontati quindi 6,99 euro).

 

3 Italia con Play Power 60: la nuova promozione che sconfiggerà Iliad

Una volta richiesta, al suo interno è comunque possibile trovare 60 giga di internet alla massima velocità possibile di navigazione con minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di telefono attivati sul territorio italiano. Per rendere la soluzione ancora più allettante, 3 Italia ha pensato di integrare anche 6 mesi di abbonamento al servizio di streaming Apple Music, in questo modo l’utente potrà ascoltare tutta la musica che vuole (sia online che offline) risparmiando addirittura 60 euro. E’ importante ricordarsi di disattivare il servizio al termine del periodo gratuito, per non incorrere in un rinnovo automatico da 9,99 euro al mese.

La navigazione è in 4G sotto rete telefonica di 3 Italia, ma ricordiamo comunque essere gratuita solamente fino al 30 giugno 2019, a partire dal 1 luglio il consumatore sarà costretto a pagare 1 euro in più al mese per continuare ad usufruirne.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteI messaggi di Whatsapp non sono sicuri: gli utenti utilizzano nuove app
Articolo successivoNovità 2019: svelate tutte le sorprese del nuovo anno dal 5G al DVBT2