Android: solo per oggi ci sono 3 app a pagamento totalmente gratis sullo Store

Android dimostra la sua crescita costante ormai da diverso tempo e questo insieme ad altre indubbie qualità, l’hanno portato ad essere l’OS più utilizzato al mondo. Sono infatti svariati milioni gli utenti che ogni giorno si affidano al robottino verde per il proprio smartphone o dispositivo mobile.

Molte sono inoltre le offerte che il sistema operativo permette agli utenti in merito al suo market di app e giochi. Il Play Store infatti pullula di qualsiasi tipo di contenuti, ed in questo momento è certamente pieno di offerte incredibili (se volete offerte Amazon e codici sconto in diretta sul vostro smartphone, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: ecco 3 applicazioni straordinarie gratis solo per la giornata di oggi sul Play Store di Google

Oggi, così come gli ultimi giorni di questo mese, Android ha scelto di deliziare i suoi utenti con alcuni regali incredibili. Infatti, come volevasi dimostrare, anche oggi sono arrivate delle offerte sulle applicazioni.

Molte di queste a pagamento sono state offerte gratis e resteranno tali solo fino alla giornata di domani. Noi, tra tutte quelle disponibili, ne abbiamo individuate ben 3, le quali potrebbero far comodo a qualsiasi utente. Ecco l’elenco con le 3 applicazioni:

Ricordiamo che ovviamente, anche cancellando un’app di queste appena scaricate, potrete riaverle gratis quando volete. Se dovesse esservi sfuggito, nel paragrafo precedente trovate il link per iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale per tutti gli sconti Amazon e codici regalo. 

Articolo precedenteIliad: novità per la 50GB e accordo per risolvere i problemi di rete
Articolo successivoVolantino Euronics fa impazzire gli utenti, in arrivo i rimborsi (foto)