L’operatore Vodafone sta coinvolgendo in questo periodo non solo i nuovi clienti con le proprie iniziative commerciali ma negli ultimi giorni anche un altro target. Stiamo parlando dei suoi ex clienti che attualmente appartengono ad altri operatori telefonici e possono essere contattati telefonicamente per attivare varie offerte mobili.

Tra le offerte proposte, è presente la Vodafone Special Minuti 50 Giga che si divide in due versioni con due costi differenti. Il costo varia a secondo dell’operatore di provenienza, per questo motivo vi consiglio di leggere con attenzione quali sono gli operatori di provenienza.

Offerta al costo di 6,99€ e 7,99€

Entrambe le versioni prevedono un costo molto conveniente, considerando i prezzi delle offerte appartenenti ad altri operatori telefonici.

Coloro che attualmente si trovano con qualsiasi operatore virtuale, possono attivare l’offerta al costo di 6,99 Euro ogni mese. Tale versione prevede la possibilità di chiamare qualsiasi numero nazionale con la soglia voce di minuti illimitati e allo stesso tempo di navigare su internet in 4G con la soglia dati pari a 50 giga.

Invece, gli ex clienti Vodafone che attualmente si trovano con il nuovo operatore Iliad, possono acquistare l’offerta al costo mensile di 7,99 Euro. Le soglie per chiamare e navigare sono identiche alla versione precedente, infatti si possono consumare minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso-mobile e 50 giga in 4G.

Oltre al costo mensile, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 6 Euro invece di 12 Euro. Inoltre, bisogna versare un costi pari a 5, 10 o 15 Euro per l’acquisto della nuova sim. Coloro che ricevono la sim a domicilio, il primo mese dell’offerta è gratuito e l’addebito inizierà dal secondo mese.

Articolo precedenteRete 4.5G: svelata la velocità effettiva di TIM, Wind 3, Vodafone e Iliad
Articolo successivoAddio Whatsapp: queste app inviano messaggi che si autodistruggono