Samsung Galaxy A30 sarà uno dei primi nuovi smartphone appartenenti alla serie Galaxy A di quest’anno e dovrebbe arrivare a brevissimo sul mercato. Nelle ultime ore, infatti, lo smartphone targato Samsung è apparso addirittura sulla pagina di supporto ufficiale del sito dell’azienda.

 

Samsung Galaxy A30: quasi pronto al debutto ufficiale

Samsung Galaxy A30 farà il suo debutto ufficiale sul mercato nel corso delle prossime settimane, si presuppone verso il mese di Marzo. Già da tempo, infatti, sono trapelate online le intere specifiche tecniche di questo smartphone assieme ai suoi due fratelli Galaxy A10 e Galaxy A50.

Come se non bastasse, il Samsung Galaxy A30 è apparso sulla pagina di supporto ufficiale dell’azienda (registrato sul sito come SM-A305F/DS, cioè con supporto al dual SIM), confermandoci ulteriormente che il suo debutto sul mercato è ormai imminente.

Samsung Galaxy A30 sarà un dispositivo appartenete alla fascia media del mercato e disporrà di un’estetica rinnovata rispetto al passato. Frontalmente, infatti, sarà caratterizzato dalla nuova tipologia di display Infinity-U Display di Samsung. Questo pannello avrà una diagonale pari a 6.4 pollici SuperAMOLED e in risoluzione FullHD+.

Il comparto fotografico, invece, prevede una dual camera posteriore con sensori da 16+5 megapixel. Il sensore principale avrà una apertura focale pari a f/1.9, mentre quello secondario avrà una apertura focale pari a f/2.2.

Sotto il cofano ci sarà il SoC proprietario dell’azienda, il processore Exynos 7904, accompagnato da tagli di memoria pari a 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Notevole anche la batteria, che sarà da ben 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 15W. A completare il tutto, infine, ci sarà l’ultima release software Android 9 Pie con la nuova interfaccia personalizzata da Samsung, la One UI.

 

VIA91mobiles
Articolo precedenteFacebook sta cercando in tutti i modi di evitare una salatissima multa
Articolo successivoOUKITEL C15 Pro: notch a goccia e nuovo processore MediaTek MT6761