Samsung Galaxy A50 sarà uno dei prossimi smartphone della serie Galaxy A che verrà presentato nel corso dei prossimi mesi. Grazie ad alcune immagini renders, ora possiamo farci un’idea di come sarà a livello estetico questo nuovo mid-range targato Samsung.

 

Samsung Galaxy A50: Infinity-U display e tripla fotocamera posteriore

In queste ultime settimane sono stati davvero numerosi i rumors e i leaks sul Samsung Galaxy A50, prossimo smartphone medio di gamma dell’azienda. Questo terminale ha già ricevuto diverse certificazioni e, grazie alle ultime indiscrezioni, conosciamo già quali saranno le sue specifiche tecniche.

Grazie a delle nuove immagini render, però, ora abbiamo modo di osservare più da vicino come sarà esteticamente questo nuovo smartphone della futura serie Galaxy A. Sul fronte, il prossimo Samsung Galaxy A50 sarà caratterizzato dalla presenza di un ampio display da 6.4 pollici di diagonale (ovviamente SuperAMOLED) in risoluzione FullHD+. Questo pannello apparterrà a una delle nuove tipologie di display adottate dall’azienda: sarà, cioè, un Infinity-U Display.

Oltre a questo, poi, una delle feature che contraddistinguerà il Samsung Galaxy A50 dal resto dei device della serie sarà la presenza di un sensore biometrico per le impronte integrato nel display. Secondo quanto trapelato finora, infatti, solo questo modello sarà dotato di un sensore biometrico integrato nel display.

Passando alla parte posteriore dello smartphone, il Samsung Galaxy A50 avrà un design molto simile a quello visto sullo scorso Samsung Galaxy A7 2018. In alto a sinistra, infatti, troviamo posizionata verticalmente una tripla camera posteriore accompagnata in basso da un flashLED, mentre al centro della backcover troviamo esclusivamente il logo dell’azienda. Un design sicuramente già visto, ma che risulta comunque in linea con gli ultimi trend del momento presenti sul mercato mobile.

 

VIAGsmarena
Articolo precedentePokemon Go: una causa legale ha portato nuovi aggiornamenti nell’app
Articolo successivoNerf: dal 22 marzo i nuovi fucili a tema Fortnite