WindMolte volte ci scontriamo con nuove splendide offerte dei più comuni operatori telefonici dai canoni bassissimi, ma comunque dai costi di attivazione particolarmente elevati, il rischio infatti è sempre quello di pagare davvero troppo per la richiesta di una specifica passa a Wind (o anche di un’altra azienda).

Tralasciando il discorso operator attack, quanto espresso può davvero essere esteso praticamente ovunque e su qualsiasi offerta attualmente disponibile sul mercato. Per bilanciare una situazione decisamente sfavorevole per l’utente finale, Wind ha giustamente pensato di lanciare la Smart Online Edition 30 giga azzerando completamente il costo iniziale, in altre parole per l’attivazione l’utente non dovrà pagare nulla (se non riguardo l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità).

 

Passa a Wind con Smart Online Edition 30 giga e minuti illimitati

Al suo interno, per valorizzare al massimo la rete telefonica Wind, sono stati integrati 30 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati da sfruttare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale.

La richiesta potrà essere presentata solamente online (dal sito ufficiale), la spedizione della SIM sarà completamente gratuita presso il domicilio con video identificazione, pertanto non sarà necessario essere presenti alla consegna della stessa. Esiste anche la possibilità di ritirarla in negozio, dopo averla prenotata online, ma ricordiamo in questo caso essere presente un costo iniziale di 4,99 euro.

La promozione Wind include anche un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale il consumatore non potrà abbandonare l’azienda senza incorrere nel pagamento di una penale con addebito diretto su credito residuo, se presente.

Articolo precedentePostePay: tante le novità ma le truffe mettono a rischio i propri risparmi
Articolo successivoEuronics inizia a rimborsare gli utenti, ecco le offerte del volantino