TronyPer cercare di recuperare terreno sulle due top di gamma del settore, individuate pienamente in MediaWorld ed Unieuro, il marchio Trony ha deciso di lanciare un volantino valido su tutto il territorio italiano, dal nome “Sconto IVA“.

Il concetto alla base della campagna promozionale è molto chiaro, l’utente che effettuerà un acquisto in negozio nel periodo indicato, godrà di una riduzione del prezzo di vendita pari al 18,03% (e non del 22%, in quanto parliamo di scorporo dell’IVA). La limitazione più grande, a differenza di quanto visto da Expert, corrisponde sostanzialmente alla necessità di effettuare una spesa minima di 199 euro; nell’eventualità in cui il prodotto desiderato abbia un costo inferiore, non verrà applicato lo sconto indicato.

Prezzi incredibili sono sempre disponibili su Amazon, scoprite ogni giorno le offerte migliori ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram, periodicamente pubblicheremo anche codici sconto gratis per tutti.

 

Volantino Trony: grazie allo Sconto IVA è possibile risparmiare su ogni acquisto

Le possibili applicazioni del volantino Trony sono indubbiamente moltissime, l’utente può decidere ad esempio di acquistare il Galaxy S9, spendendo soli 572 euro, oppure optare per il Mate 20, raggiungibile alla cifra di 573 euro, passando anche per il P20 Pro, disponibile all’acquisto a 597 euro, e così via.

Gli sconti si susseguono imperterriti, ricordando la validità del volantino in ogni punto vendita sparso sulla penisola italiana, ma non sul sito ufficiale, vi raccomandiamo di prendere visione delle pagine sottostanti, in modo da capire quali sono tutti gli altri prodotti acquistabili grazie alla campagna promozionale discussa nel nostro articolo (valida fino al 28 febbraio).

Articolo precedenteTIM supera Iliad e Vodafone con le due nuove offerte fino a 50 giga
Articolo successivoWhatsApp: svelato il nuovo metodo per recuperare i messaggi cancellati