Android apre una domenica di regali: 5 app a pagamento gratis solo oggi

La storia di Android è basata su una crescita continua che negli anni ha comportato un numero impressionante di utenti. Questi ad oggi non si distaccherebbero mai dal noto sistema operativo, il quale infatti detiene tantissimi pregi.

Ora come ora con la versione 9, Android la fa da padrone assoluto del mercato mobile, ma una grossa mano gli viene concessa dal suo Play Store. Il market di Google è stato rinnovato molto durante questi mesi e ad oggi, oltre ad una nuova interfaccia possiede anche tanti altri contenuti. Ci sono infatti giochi ed applicazioni incredibili, con alcuni di questi a pagamento.

Proprio oggi Android ha lanciato una promozione in cui rientrano alcune app a pagamento, le quali saranno gratuite. (Se volete offerte e codici sconto in merito allo store Amazon invece, ecco il canale Telegram ufficiale di Tecnoandroid.it. Clicca qui per entrare)

 

Android: ecco le migliori applicazioni a pagamento per oggi, torneranno a pagamento da domani o dalle prossime ore

Spesso capita che alcune promozioni vengano dedicate agli utenti, i quali sono milioni e milioni nel mondo. Ora il Play Store di Android offre tantissimi contenuti a pagamento che solo per oggi sono gratis. Noi ne abbiamo selezionati 5 che potrebbero tornarvi comodi.

Le app che vi illustriamo nell’elenco sono tutte votate all’utilità o allo svago, per cui potrebbero davvero essere alcune delle vostre preferite. Se doveste cancellarle, ricordate che potete reinstallarle di nuovo senza pagare anche fra mesi e mesi. Ecco l’elenco:

 

Articolo precedenteIliad batte TIM e Vodafone con una promo nascosta sul sito ufficiale
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: i clienti al sicuro con l’app 112 Where ARE U